RISPARMIO ENERGETICO
Utilizzo di tecnologie avanzate e fonti energetiche rinnovabili

CLASSE ENERGETICA

A

COSTRUZIONI DI QUALITA' NEL RISPETTO DELLA NATURA
Tendere al miglior risultato nel rispetto dei luoghi

Pavimenti interni in parquet di essenze pregiate in grandi formati; Pavimenti e rivestimenti dei bagni, degli angoli cottura e delle cucine, con materiali moderni di grande qualità e di grande formato; Bagni con vasca idromassaggio o piatto doccia di dimensioni generose; Sanitari di primaria marca nazionale; Rubinetteria cromata monocomando di primaria marca nazionale; Infissi esterni in legno laccato a taglio termico con vetri antirumore; Portoncini blindati con serrature di sicurezza a “tamburo Europeo”; Porte interne in legno laccato con maniglie e cerniere di design;

Cortina D'Ampezzo
Cortina D'Ampezzo

Nella prestigiosa località sciistica chiamata la “Perla delle Dolomiti”, ambita meta del turismo nazionale e internazionale, abbiamo realizzato una unità immobiliare di assoluto prestigio, con un intervento di integrale ristrutturazione di una porzione di immobile degli anni ’60, posizionato in una delle zone più prestigiose di Cortina d’ Ampezzo “Grava di Sopra”. La posizione è particolarmente felice anche per la vicinanza degli impianti di risalita. Abbiamo creato al piano attico e mansarda questo stupendo appartamento frutto di un bellissimo progetto architettonico e di interior design a cura dell’architetto Stefano Dorata, il quale oltre alla realizzazione della divisione interna, creando adeguati spazi di living, ha reinterpretato con un tratto moderno e sobrio le tradizioni stilistiche delle case dolomitiche. Ogni finestra è un quadro unico per bellezza del panorama in quanto la posizione dell’immobile pur essendo poco lontano dal centro consente una vista a 360° a partire da Pomagagnon, Tofana, Monte Cristallo, Faloria, Becco di Mezzodì e Croda da Lago. La vista notturna è altrettanto suggestiva per la veduta delle luci del centro di Cortina e del suo campanile.

Costruzioni di Qualità


Appartamento sito al terzo ed ultimo piano con mansarda al piano superiore, composto, al piano terzo, da :ingresso ampia rappresentanza, sala pranzo, grande cucina con tinello, due ampie camere, doppi servizi, poggiolo, al piano mansarda: ampia camera padronale con grande bagno, cameretta con bagno. L’appartamento dispone di una grande cantina, ampi armadi e ripostigli. Lussuosamente arredato.

Panoramicissimo, vista a 360° su tutte le montagne, finemente ristrutturato dall’ architetto Stefano Dorata, interior design di alto livello, pubblicato in prima pagina su rivista “AD” di dicembre 2009


Le nostre realizzazioni

Appartamenti in Via
Cassia 1042

Realizzata

Un nuovo complesso residenziale sulla via Cassia all’interno del GRA di Roma in un sito naturalistico e panoramico con architettura moderna e sobria ed in classe energetica A.

entra

Via
Isonzo

Realizzata

Un intervento di totale ristrutturazione e riqualificazione architettonica, con grande cura dei particolari, di un immobile fine 800 posto al centro di Roma tra villa Borghese e via Salaria.

entra

Via
Appia

Realizzata

Un complesso misto residenziale / commerciale sulla via Appia Nuova a Roma all’interno del Parco dell’Appia Antica nascente dalla riqualificazione di un preesistente edificio industriale/commerciale

entra

Cortina
D'Ampezzo

Realizzata

Una residenza di grande pregio nella Perla delle Dolomiti risultato di un’opera di ristrutturazione e di un intervento di interior design di altissimo pregio.

entra

Porto
Ercole

Realizzata

In una delle località turistiche più famose d’Italia cioè “Porto Ercole”, sul Monte Argentario, sorge questa bellissima proprietà caratterizzata da una posizione elevata con meravigliosi panorami di mare e colline circostanti.

entra

Via
Della Camilluccia

Realizzata

Un’importante villa sita in via della Camilluccia, recentemente e totalmente ristrutturata nell’architettura esterna ed interna e dotata dei più lussuosi comfort.

entra